Mondo 19/06/2019

Sergio Ramos e Pilar Rubio scelgono un olio d'oliva spagnolo come bomboniera

Sergio Ramos e Pilar Rubio scelgono un olio d'oliva spagnolo come bomboniera

Il capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola è un consumatore abituale di Bailén Gold e con una bottiglia speciale e in edizione limitata ha scelto di celebrare il proprio matrimonio


Il miglior olio extra vergine di oliva al mondo secondo il concorso Evooelum Awards 2019 è stato la bomboniera scelta dai protagonisti dell'evento mediatico più importante dell'anno in Spagna, tenutosi sabato 15 giugno a Siviglia.

Il calciatore Sergio Ramos e la conduttrice Pilar Rubio, che hanno regalato ai loro oltre 400 ospiti una bottiglia personalizzata di Bailén Gold.

Si tratta di un omaggio alla provincia di Jaén da parte del calciatore e capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola, Sergio Ramos, un consumatore abituale di Bailén Gold, che dimostra ancora una volta il suo impegno per i prodotti andalusi e spagnoli e, in questo caso, per il cibo protagonista della Dieta Mediterranea.

Le etichette delle bottiglie d'oro Bailén che sono state distribuite tra gli ospiti dell'evento, tra cui numerosi calciatori spagnoli e internazionali e personalità del mondo della comunicazione, sono state create appositamente per l'occasione.

Il menu è stato predisposto dallo chef Dani García, che ha tre stelle Michelin, che consisteva di Salpicón de Bogavante con salsa speciale, mimosa e avocado; spaghetti con stufato di vitello al tartufo; Dani García in stile rana pescatrice, Kobe Hamburger con patate fritte togarashi e dessert Frescor Andalusí.

di C. S.