Economia 18/03/2020

La professionalità e la competenza olivicola italiana premiata in Spagna

La professionalità e la competenza olivicola italiana premiata in Spagna

Elaisian vince il premio all'"Innovazione aziendale Agroexpo Feria Internacional" per il suo contributo all'innovazione nello sviluppo di sistemi agricoli di precisione per oliveti e vigneti


Quest'anno Elaisian è stata presente per la prima volta alla Fiera Agroexpo di Don Benito (Badajoz - Spagna) per mostrare l'innovativo sistema agricolo di precisione per oliveti e vigneti e per dare ai visitatori la possibilità di vedere e provare il servizio.
 
Agroexpo, organizzata dall'Istituto Fieristico dell'Estremadura (FEVAL), si è tenuta dal 29 gennaio al 1° febbraio 2020 per la sua XXXII edizione. Destinata a professionisti del settore agrozootecnico e agroindustriale, con l’obiettivo di promuovere la presenza di macchinari, attrezzature e servizi innovativi nell’area espositiva e dare un ulteriore incentivo alle aziende espositrici, sono stati consegnati i “Premi AgroExpo all’innovazione aziendale”, cerimonia giunta, peraltro, alla sua VIII edizione. L’obiettivo dei premi è quello di riconoscere pubblicamente lo sforzo delle aziende che hanno sviluppato strategie o importanti azioni innovative riguardanti processi, prodotti o servizi, in ambito commerciale, gestionale o amministrativo e che abbiano permesso loro di ottenere risultati prestigiosi.

Elaisian ha vinto il secondo posto del Premio de "Innovación Empresarial Agroexpo Feria Internacional" grazie al voto unanime favorevole dei 10 giurati di Agroexpo, in partnership con il Banco Santander, i quali hanno voluto premiare Elaisian per il suo contributo all’innovazione, ancora una volta riconosciuto a livello internazionale.

di C. S.