La voce dei lettori
E' GIUSTO DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE
05 giugno 2004 | T N
Anche sotto agli alberghi della riviera c'è terra. E c'è terra anche nella storia di chi quegli alberghi li ha pian piano costruiti e oggi li difende come fossero un organo del proprio corpo oltre che della propria identità . Filari che strozzano, muri che soffocano. Assonanze. E' giusto cercare di dimostrare il proprio valore e di conquistarsi sul campo la fiducia. Poi ognuno sceglie per sè. Come sempre. Andarsene, restare, in ogni caso una scelta. Libertà , responsabilità , ci sta dentro tutto. E' il futuro, personale, aziendale, il futuro che scivola sul potere.
Potrà sembrarle sciocco, ma dopo aver letto il suo articolo su "Teatro Naturale" (il "campo libero" del numero 22 del 29 maggio 2004, ndr) ho sentito la necessità di dirle grazie.
C. M.
Potrebbero interessarti
La voce dei lettori
Miscela di oli di oliva originari dell'Unione Europea e non originari dell'Unione, che significa?

Un olio extravergine di oliva riposta questa indicazione in etichetta. Che significa? Posso fidarmi? La spiegazione sulla dizione e poi un consiglio
17 febbraio 2025 | 15:00
La voce dei lettori
Teatro Naturale sarà quotidianamente al vostro fianco

Un restyling con le novità principali che saranno “sotto il cofano”. Teatro Naturale diventa, di fatto, un quotidiano con notizie che saranno on line in ogni momento della giornata per offrire informazioni e aggiornamenti in tempo reale
12 ottobre 2024 | 09:30
La voce dei lettori
Produzione di olive più importante della resa in olio, fatevi due conti

Raccogliamo la sfida di fare due conti sull’importanza dei fattori produttività e resa nell’economia di un’azienda agricola, poiché le vecchie consuetudini sono dure a morire
25 settembre 2024
La voce dei lettori
La favola dell'olio lampante e la verità dell'olio extravergine di oliva

La moneta cattiva scaccia sempre quella buona, anche nel mondo dell'olio di oliva. Pensare che la certificazione sia la motivazione di acquisto, significa scambiare la causa per l’effetto
12 settembre 2024
La voce dei lettori
Abolire l’olio lampante per salvare l’olio extravergine di oliva

Il pulsante per provocare lo shock nel mondo dell’olio di oliva esiste, solo che nessuno lo vuole pigiare, si chiama olio lampante e suoi derivati
30 agosto 2024
La voce dei lettori
La svolta in rosa di AIRO: Marta Mugelli alla presidenza

La volontà del nuovo corso dell'Associazione è cercare coinvolgere in modo ancora maggiore la ristorazione nei progetti, mettendo sempre l’olio extravergine di oliva al centro di esperienze nuove e originali
30 aprile 2024