Formazione 25/06/2021

Aperte le iscrizioni per gli EVOO DAYS di Veronafiere

Aperte le iscrizioni per gli EVOO DAYS di Veronafiere

Il 5 e 6 luglio torna l'appuntamento dedicato alla filiera dell’olio extravergine. Un'occasione unica per gli operatori per fare aggiornati su nuove tecniche e normative di gestione dell’oliveto, del frantoio, della vendita, del marketing in Italia e all’estero. Prevista una tariffa agevolata per gli abbonati a Teatro Naturale


Dal 2017 gli Evoo Days sono il forum per l’aggiornamento e il networking della filiera oleicola. L’iniziativa è organizzata da Sol&Agrifood con l’esperienza matura da Veronafiere fin dagli anni ’80 nella valorizzazione e promozione dell’olio extravergine di oliva territoriale e di qualità.

Ad ogni edizione, un ricco e vario programma di seminari, con relatori di fama internazionale, offre le informazioni tecniche più aggiornate e uno spazio di confronto per arricchire il proprio patrimonio professionale, per informarsi sui trend di consumo in Italia e all’estero e per migliorare il business d’impresa.

La quarta edizione degli Evoo Days, in forma fisica presso Veronafiere e digitale su piattaforma, è in programma dal 5 al 6 luglio 2021.

I temi cardine della nuova edizione dello spazio dedicato da Veronafiere alla formazione e al networking olivicolo-oleario:

- Dal convenzionale al biologico: come cambia l’approccio, sia nella difesa fitosanitaria che nella valorizzazione del prodotto.
- Sistemi di conservazione e corretta etichettatura: 18 mesi non sono sempre validi e le sanzioni sono dietro l’angolo. Cosa sapere e come difendersi.
- Social network ed e-commerce: strumenti di sviluppo a disposizione di tutti, ma bisogna conoscerne le caratteristiche e saperli usare.
- Etichettatura ambientale: cosa scrivere in etichetta.
- Turismo dell’olio: il valore commerciale dell’accoglienza.

Per scoprire di più sul programma degli EVOO DAYS cliccare qui

Sono aperte le iscrizioni per l'evento, con prezzi dai 40 euro (per le aziende che partecipano a Sol&Agrifood Special Edition (17-19 ottobre 2021) e che hanno partecipato al Concorso Internazionale Sol d’Oro 2021) fino ai 100 euro (tariffa intera).

Gli abbonati a Teatro Naturale potranno usifruire della tariffa agevolata di 70 euro, anche dedicata alle aziende che hanno partecipato al Concorso Sol d’Oro 2021 o Sol&Agrifood Special Edition.

di T N