Fuori dal coro 18/01/2019

Fantasia al potere nel mondo vitivinicolo: nascono le lacrime di unicorno

Fantasia al potere nel mondo vitivinicolo: nascono le lacrime di unicorno

Dopo aver lanciato il vino blu, eccone un altro dal forte carattere evcativo, per l'azienda di Navarra in Spagna. La proposta, per ora non disponibile in Italia, è di tre bottiglie di questo rosato brillante a 39 euro


Dopo aver sconvolto il mondo vitivinicolo con la proposta di un vino blu, che ha impazzato sul web per qualche mse, ora l'azienda Gik Live! scommette sulle lacrime di unicorno.

Lágrimas de Unicornio, il primo fiabesco vino costituito, appunto, da lacrime di unicorno.

In realtà si tratterebbe di un rosato molto brillante ideato da Javi e Tere (marito e moglie), che già producevano vino ma che l'inventiva di marketing dell'azienda di Navarra ha arricchito con la storia dell'unicorno, custodito in una località nascosta.

Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web, esplodendo soprattutto su Instagram.

Anche perchè condito da qualche tocco magico: "è risaputo che le lacrime di unicorno hanno il potere di trasformare giorni non eccitanti in giorni meravigliosi", si legge nella descrizione.

Sul sito di Gik Live! si può acquistare questo nuovo vino rosa, dove 3 bottiglie vengono vendute al prezzo di 39 euro. Gli acquirenti si vedranno dunque recapitare a casa un vino color rosa pastello brillante con un aroma fruttato e un gusto dolce. Gli ingredienti sono tratti da pigmenti organici, al pari dei coloranti aggiunti quali antocianine e blu indigo che creano il vino blu.

di T N