Articoli
OLE'. CON IL FILM DELLA COPPIA BOLDI-SALEMME INIZIANO LE VERE COMICHE
Alcuni politici scendono in piazza per denunciare il fim di Vanzina: "dipingere dei professionisti laureati e vincitori di difficili concorsi e abilitazioni statali come degli stupidi in balia di giovani e belle donne è semplicemente irriconoscente"
14 dicembre 2006 | Mena Aloia
In una nota del 12 dicembre, Riccardo Villari della Margherita, Loredana De Petris dei Verdi, Giuseppe Di Lello di Rifondazione Comunista, Franco Ceccuzzi dei Ds, criticano fortemente il nuovo film di Natale di Vanzina Olé che peraltro esce nelle sale il 15 dicembre.
âDenigrare, prendere in giro, vessare una categoria vitale per l'educazione e la formazione dei nostri figli, come quella degli insegnanti, è non solo di cattivo gusto ma ingrato", dice la nota.
E ancora: "Dipingere dei professionisti laureati e vincitori di difficili concorsi e abilitazioni statali come degli stupidi in balia di giovani e belle donne è semplicemente irriconoscente".
E ancora: "In piena emergenza bullismo siamo passati dal carismatico professore dell'attimo fuggente a rappresentazioni di bassissimo livello. A questo punto non stupiamoci della stato della scuola italianaâ.
Oh!
Grazie Villari.
Amen.
Grazie De Petris.
Amen.
Grazie Di Lello.
Amen.
Grazie Ceccuzzi.
Amen.
Grazie per lâimpegno che mettete nel difenderci dalla nuova coppia Boldi-Salemme.
Amen.
Grazie per aver risolto in molti il dilemma Boldi-De Sica.
Amen.
Grazie per il vostro tempo speso a scrivere questa nota.
Amen.
Grazie per aver individuato le cause dello stato in cui versa la scuola italiana.
Amen.
Grazie per averci fatto ancora una volta sorridere.
Amen. Anzi, no: Olè!
Potrebbero interessarti
Articoli
Il Premio Casato Prime Donne 2013 a Linda Laura Sabbadini
A poco più di un mese dal Decreto Legge sul femminicidio, il Premio Casato Prime Donne viene assegnato al direttore ISTAT Linda Laura Sabbadini che, per prima, ha rivelato le dimensioni della violenza sulle donne
03 settembre 2013
Articoli
Reputazione on line fondamentale per il turismo del XXI secolo
Tra difficoltà e diffidenze ecco come affrontare internet e le opportunità che offre
27 luglio 2013