Articoli
La regina del burlesque Dita Von Teese diviene testimonial mondiale di Perrier
08 gennaio 2011 | C. S.
Dita Von Teese diviene testimonial mondiale di Perrier: a lei infatti è dedicata lâultima edizione limitata di bottiglie e lattine firmate dalla celebre acqua minerale gassata francese, famosa in tutto il mondo.
Dopo aver dedicato le sue confezioni particolari ad artisti e designer di risonanza internazionale, ora Perrier lega il suo nome a quello di Dita Von Teese, che con la sua immagine glamour personalizza bottiglie e lattine della celebre marca transalpina â conosciuta da sempre come âchampagne delle acque mineraliâ. Perrier e Dita Von Teese: due personalità frizzanti e incredibilmente appassionanti, che non cessano di creare sorpresa, attrattiva e seduzione in tutto il mondo.
âDa sempre vedo le immagini delle modelle Perrier presenti nelle vetrine dei caffè più prestigiosi â commenta Dita Von Teese â e da sempre sogno di diventare a mia volta interprete di quelle immagini. Perrier è fresca, sensuale, glamour e chic, e rappresenta tutto ciò a cui anchâio aspiro!â.
Dita Von Teese è la showgirl statunitense considerata la regina incontrastata del burlesque. Fin da bambina ha nutrito unâautentica venerazione per il cinema e i musical in technicolor degli Anni Quaranta, e col tempo ha trasformato se stessa in una vera e propria icona dello stile vintage e sofisticato: pelle bianchissima, labbra rosso scarlatto, acconciature ad alveare, guanti fino al gomito, corsetti e giarrettiere rétro. Erede diretta delle pin-up degli anni del boom, Dita Von Teese incarna oggi in tutto il mondo â da Londra a Parigi, da New York a Tokyo - il mito eterno della seduzione raffinata ed elegante. Di lei è nota la relazione con la rockstar Marilyn Manson, che ha sposato nel 2005. Nel corso della sua carriera artistica internazionale, ha posato per la rivista âPlayboyâ ed è comparsa sulle più grandi e famose testate di genere fetish. Memorabile la sua presenza come ospite dâonore al Festival di Sanremo 2010.
Perrier è lâacqua minerale gassata più famosa del mondo. Conosciuta da sempre per la straordinaria freschezza delle sue bollicine e per la forma inconfondibile della sua bottiglia, Perrier è oggi presente in 150 Paesi di tutti i continenti. La sua personalità assolutamente unica ha stimolato nel tempo una formidabile produzione creativa nei campi del design, della pubblicità e della comunicazione.
Fonte: Piero Valdiserra
Potrebbero interessarti
Articoli
Il Premio Casato Prime Donne 2013 a Linda Laura Sabbadini
A poco più di un mese dal Decreto Legge sul femminicidio, il Premio Casato Prime Donne viene assegnato al direttore ISTAT Linda Laura Sabbadini che, per prima, ha rivelato le dimensioni della violenza sulle donne
03 settembre 2013
Articoli
Reputazione on line fondamentale per il turismo del XXI secolo
Tra difficoltà e diffidenze ecco come affrontare internet e le opportunità che offre
27 luglio 2013