Italia 28/07/2020

Bollicine Trento Doc Lunelli per celebrare lo scudetto della Juventus

Bollicine Trento Doc Lunelli per celebrare lo scudetto della Juventus

Il Ferrari Maximum Blanc de Blancs è l'"Official Sparkling Wine" di Juventus. Chardonnay in purezza fresco e elegante, è stato il vino dei Campioni d'Italia per la nona volta consecutiva


La Juve suona la nona in campo e festeggia il nono scudetto consecutivo e il 38/o in assoluto, brindando con Ferrari Maximum Blanc de Blancs. Lo comunica, in una nota, la casa spumantistica trentina precisando che i bianconeri, dopo la vittoria in casa all'Allianz Stadium, hanno celebrato sui social il titolo di campioni d'Italia con il nuovo hashtag #Stron9er.

Per il quinto anno consecutivo, sottolineano i Lunelli, sono state le bollicine Ferrari Trentodoc a celebrare ufficialmente la vittoria come "Official Sparkling Wine" di Juventus.

Quest'anno con la nuova etichetta della Casa Trentina, il Ferrari Maximum Blanc de Blancs. Chardonnay in purezza fresco e elegante, "questo Trentodoc vuole essere un inno alla gioia di vivere e celebrare le emozioni più significative di ciascuno, i momenti che rendono "maximum" il proprio mondo. Juventus brinda dunque a questo storico titolo #ToTheMaximum" concludono i produttori trentini.

di C. S.