Articoli
L'olio del Garda Trentino Dop? Buono per far vincere i calciatori della Juventus
L’Agraria Riva del Garda manifesta tutto il proprio orgoglio. "Il nostro olio - dicono - è un ottimo carburante da brucaire velocemente, ideale per sostenere il fisico durante uno sforzo agonistico
18 luglio 2009 | C. S.
Un nuovo successo per lâolio extravergine dâoliva Garda Trentino DOP dellâAgraria Riva del Garda, azienda simbolo della produzione vitivinicola ed olearia del Garda Trentino. "Uliva", nettare dâolive premiato allo scorso Vinitaly come miglior olio fruttato leggero al mondo, è il protagonista indiscusso dei piatti dei campioni della Juventus, la storica squadra calcistica italiana in ritiro a Pinzolo fino al 21 luglio.
Lâalimentazione corretta è alla base di qualsiasi tipo di allenamento sportivo, e "Uliva" è stato scelto dallâalbergatore proprio per i suoi effetti benefici sullâorganismo.
Lâextra vergine del Garda Trentino è infatti capace di apportare la giusta carica energetica naturale per affrontare lâattività sportiva: un ottimo âcarburanteâ da bruciare velocemente, ideale per sostenere il fisico durante uno sforzo di tipo aerobico. Un prodotto perfetto per accompagnare unâalimentazione bilanciata e ottenere benefici in termini di prestazioni agonistiche e di benessere fisico.
Inoltre, questo extravergine prodotto con i frutti degli ulivi più a nord dâEuropa, capaci di garantire straordinarie qualità organolettiche, è caratterizzato da un equilibrio unico fra profumo e gusto che lo rende adatto a numerosi abbinamenti.
Una partnership importante per il pluripremiato olio del Garda Trentino, una vetrina di altissimo livello capace di aprire nuove prospettive per lâAgraria Riva del Garda, azienda che da sempre applica controlli rigorosi e studi che permettano di migliorare continuamente i propri prodotti.
Fonte: Locomia
Potrebbero interessarti
Articoli
Il Premio Casato Prime Donne 2013 a Linda Laura Sabbadini
A poco più di un mese dal Decreto Legge sul femminicidio, il Premio Casato Prime Donne viene assegnato al direttore ISTAT Linda Laura Sabbadini che, per prima, ha rivelato le dimensioni della violenza sulle donne
03 settembre 2013
Articoli
Reputazione on line fondamentale per il turismo del XXI secolo
Tra difficoltà e diffidenze ecco come affrontare internet e le opportunità che offre
27 luglio 2013