Articoli

IL MONDO CHE NON C’E’. COSA SUCCEDERA’ DOPO LE ELEZIONI?

Le note più pazze e impossibili su ciò che capiterà in Italia all'indomani delle Politiche 2006. Dopo averci messo a soqquadro per mesi e mesi, ecco la nostra rivincita su chi ci ha avvelenato con una campagna elettorale al limite del demenziale

01 aprile 2006 | Luigi Caricato

Ciò che accadrà in Rai. Vincendo l’Unione: alle Politiche agricole ci sarà Gianfranco Vissani con Paolo Brosio sottosegretario. Vincendo la Cdl: la poltrona sarà di Antonella Clerici, con Beppe Bigazzi e Anna Moroni al seguito. In questo modo, le trasmissioni Rai “Linea Verde” e “La Prova del cuoco” saranno condotte da veri giornalisti ed espertise. Al dicastero di via XX Settembre si continuerà come sempre a fare spettacolo. Per la gioia dei rurali, s’intende.

Tutti transgender. Vladimir Luxuria candidata per Rifondazione comunista? Anche il mondo rurale, indispettito, non vuole passare inosservato. Chiede a gran voce un proprio rappresentante transgender. Dopo la dichiarata bisessualità di Pecoraro Scanio, c’è stato il deserto. Forza, Alfonso! Ritorna alla carica e smuovi le acque reflue della ruralità. Vogliamo una campagna “diversa”, più imbellettata e a colori.

L'associazionismo unito. L’agricoltura corre da sola e scende in piazza. I tre massimi esponenti dell’associazionismo prendono una posizione ferma e decisa. Ed è una rottura storica, senza precedenti: un secco no al Polo e un diniego altrettanto inequivocabile all’Unione. I neogirotondinicontadineschi marciano su Roma. Bedoni per la Coldiretti, Politi per la Cia e Vecchioni per Confagricoltura, mano nella mano sotto lo slogan comune “una zappa per tutti”.

Potrebbero interessarti

Articoli

Il Premio Casato Prime Donne 2013 a Linda Laura Sabbadini

A poco più di un mese dal Decreto Legge sul femminicidio, il Premio Casato Prime Donne viene assegnato al direttore ISTAT Linda Laura Sabbadini che, per prima, ha rivelato le dimensioni della violenza sulle donne

03 settembre 2013

Articoli

Reputazione on line fondamentale per il turismo del XXI secolo

Tra difficoltà e diffidenze ecco come affrontare internet e le opportunità che offre

27 luglio 2013