Eventi 11/01/2021

Il Sol d'Oro Emisfero Nord si sposta al 14-19 aprile

Il Sol d'Oro Emisfero Nord si sposta al 14-19 aprile

Veronafiere è consapevole che l’eccezionale edizione di Sol d’Oro 2021 sia un cambiamento importante che imporrà alle aziende di riorganizzarsi al meglio. Il Salone Internazionale dell’Agroalimentare di qualità si terrà dal 20 al 23 giugno


La prossima edizione del Salone Internazionale dell’Agroalimentare di qualità si terrà dal 20 al 23 giugno 2021, in contemporanea con Vinitaly ed Enolitech.

La decisione è il risultato di un’attenta analisi delle previsioni formulate dalle più autorevoli istituzioni sulla curva pandemica e della verifica della revisione del posizionamento cronologico delle principali fiere internazionali di settore.

Per questa ragione anche il Concorso Internazionale Sol d’Oro Emisfero Nord subisce una variazione di date e si sposta al 14-19 aprile 2021.

Veronafiere è consapevole che l’eccezionale edizione di Sol d’Oro 2021 sia un cambiamento importante che imporrà alle aziende di riorganizzarsi al meglio, credendo però che questo appuntamento si possa tradurre in una fondamentale occasione di rilancio dell’agroalimentare di qualità.

di C. S.