Italia 02/02/2023

Un trattore italiano finisce in Farming Simulator

Un trattore italiano finisce in Farming Simulator

Farming Simulator è la più ampia e realistica simulazione agricola. Ora c'è un Carraro per curare le coltivazioni e completare le operazioni agricole


I Tre Cavallini sono entrati a far parte della gamma di trattori di Farming Simulator, il celebre videogioco di simulazione sviluppato da Giants Software.

Gli agricoltori virtuali hanno ora una nuova opzione di scelta firmata Tre Cavallini per curare le proprie coltivazioni e completare le operazioni agricole, zootecniche e forestali: il Compact VLB 75 è ora disponibile nella categoria “Small Tractors”.

Farming Simulator rappresenta la più ampia e realistica simulazione agricola mai realizzata, inclusiva di miglioramenti tecnici e di nuove funzionalità come le catene di produzione, i cicli stagionali, e la possibilità di giocare con più utenti da diverse piattaforme. Il gioco replica le attività che un agricoltore deve affrontare per far crescere la propria azienda, a partire dalle fasi di acquisto dei mezzi e della loro configurazione in base alle esigenze.

Ora ci si può divertire con un Tre Cavallini anche restando comodamente seduti sul divano.
Pronti per il gioco?

di C. S.