Quo vadis 06/02/2024

Mammoth Lakes: motoslitta, snow tubing e mountain coaster

Mammoth Lakes: motoslitta, snow tubing e mountain coaster

Mammoth Lakes comprende tante attività, dedicate a tutti, per godersi questo spettacolare paese delle meraviglie invernale. Mammoth Lakes è circondato da ettari coperti da una soffice coltre bianca e diverse strade nella stagione invernale sono trasformate in sentieri


L’inverno a Mammoth Lakes offre tante avventure; la destinazione comprende tante attività, dedicate a tutti, per godersi questo spettacolare paese delle meraviglie invernale. Mammoth Lakes è circondato da ettari coperti da una soffice coltre bianca e diverse strade nella stagione invernale sono trasformate in sentieri, un vero e proprio invito per uscire ed esplorare a piedi o in motoslitta questi paesaggi. Accompagnati da guide esperte, i tour sono un modo perfetto per conoscere la fauna selvatica, le piante e la storia e le tradizioni locali.

MOTOSLITTA: UN VIAGGIO EMOZIONANTE E PANORAMICO NELL'ENTROTERRA DELLA SIERRA ORIENTALE

Se siete mai stati in motoslitta, saprete certamente che è il mezzo per eccellenza per vivere avventure piene di adrenalina. Se non l’avete mai fatto, beh, è ora di provare a Mammoth Lakes! Guide esperte e attrezzature all'avanguardia vi garantiscono l'accesso al più grande parco invernale della California, che comprende migliaia di acri di sentieri, un entroterra incontaminato, ampi spazi, monumenti e lussureggianti pinete.Scegliete un tour guidato in motoslitta per un viaggio emozionante e panoramico nell'entroterra della Sierra orientale. I tour in motoslitta sono gestiti da Mammoth Mountain e partono tutti i giorni dal Mammoth Mountain Main Lodge. Mammoth Mountain offre tre tipi di tour, condizioni meteorologiche permettendo. Sono disponibili motoslitte singole e doppie. Esplorare la regione dei Mammoth Lakes in motoslitta offre una prospettiva unica su centinaia di chilometri di strade, sentieri e terreni variegati a cui si accede dal Mammoth Lakes Trail System. Dai percorsi in città alle ampie distese a est e a nord di Mammoth Lakes, la Sierra orientale è un sogno che diventa realtà. Se la vostra immaginazione non ha limiti, nemmeno le vostre possibilità!

TUBE PARK: IL DIVERTIMENTO RICCO D'AZIONE

Un divertimento per tutta la famiglia si trova nel rinnovato Tube Park al Woolly's Adventure Summit. Fate un giro fino in cima sul nuovo tappeto magico, poi sfrecciate a tutta velocità con lo snowtubing. Le  corsie aggiuntive garantiscono tempi di attesa minori. Divertimento per tutte le età con un'area panoramica, un'ampia area giochi sulla neve e uno snack bar che offre cioccolata calda e bevande per adulti.

MOUNTAIN COASTER: SFRECCIATE ATTRAVERSO PAESAGGI INNEVATI

Preparatevi per un'avventura emozionante sul nuovo Mountain Coaster di Mammoth. Con una lunghezza totale di oltre 1.500 metri, questo percorso è un vero spasso, con segmenti rettilinei intervallati da curve emozionanti e tornanti al cardiopalma. Mentre sfrecciate attraverso paesaggi innevati potrete raggiungere una velocità fino a 25 miglia all'ora. Quindi, tenetevi forte e tuffatevi nel divertimento al Woolly's Adventure Summit.

di C. S.