Libri 27/12/2010

Coltura&Cultura, il volume, il pomodoro è ora disponibile anche su iPad


Dopo la tradizionale edizione in volume, il pomodoro è da ora disponibile anche su App Store, nella nuovissima versione elettronica per dispositivi iPad.

La App, scaricabile gratuitamente, consente l'acquisto sia dell'opera completa che di 48 singoli estratti, secondo le proprie preferenze e i propri interessi. Possiede la stessa autorevolezza del volume tradizionale, come sempre garantita da Coltura&Cultura, e consente anche di personalizzare il proprio percorso di lettura, con contenuti ricercabili e acquistabili sia per argomento che per autore.

Quando è avvenuto l’incontro fra pasta e pomodoro? Cosa fa l’Unione Europea per controllare la qualità del prodotto in vendita? In quali casi e in che modo si coltiva il pomodoro in serra? Grazie ai singoli estratti si trova proprio quello che si stava cercando, e nulla di più, ad un prezzo fra i 0,79 Euro ai 2,39 Euro.

Si vuole conoscere tutto ma proprio tutto sul pomodoro? L’opera completa, a soli 24,99 Euro, possiede la stessa completezza del volume tradizionale, e grazie a 76 autori fra i più importanti nomi del settore ed a 1.264 foto, illustrazioni, schemi e tabelle, è in grado di ricomprendere qualsiasi curiosità intellettuale sull’argomento, fra botanica, storia e arte, alimentazione, paesaggio, coltivazione, ricerca, utilizzazione, mondo e mercato.

il pomodoro è una piacevolissima lettura in grado di soddisfare pienamente sia chi vuol dare uno sguardo panoramico alla coltura che chi ha su di essa interessi specifici, sia chi è un operatore del settore che chi, per semplice passione o curiosità, vuole ampliare la propria cultura agroalimentare.


Ulteriori informazioni al link link esterno




di C. S.