Italia 10/01/2019

A Sanremo torna il Masters of Olive Oil

Una nuova guida degli oli geolocalizzata, in formato web, a conclusione dei lavori e a proclamazione dei vincitori sarà il "regalo" del concorso Masters of Olive Oil per i concorrenti


Partecipare ad un concorso che seleziona i migliori Oli EVOO esistenti sul mercato internazionale, non può e non deve essere solo ambizione, presunzione, orgoglio o competizione.

Tutte motivazioni sane e legittime, certo! Scegliere di mettersi in gioco e di partecipare a un Concorso Internazionale, significa che, in cuor proprio, si ha la certezza della bontà del proprio lavoro e del proprio impegno nella produzione del proprio Olio EVO.

Alla sua terza edizione MOOOIC seleziona, con una giuria di altissimo livello, i migliori Oli EVOO prodotti nell’annata e li premia, oltre che con la proclamazione legittima, vera e propria come in qualsiasi altro concorso, con l’inserimento dei vincitori in un vero e proprio contesto premiante:
- dal posizionamento e dalla percezione del tuo marchio che avverrà in tutti i contesti nazionali e internazionali di qualità, grazie alla presenza massiva sul web;
- a una posizione di netta visibilità sia sul palcoscenico mondiale, aperto proprio dalla presenza di una giuria internazionale di primo piano, sia sul palcoscenico italiano, sia nel settore specifico di produttori e buyer di Olio EVOO internazionali.

Una nuova guida degli oli geolocalizzata, in formato web, a conclusione dei lavori e a proclamazione dei vincitori, completerà l’offerta che MOOOIC mette a disposizione dei concorrenti.

Per informazioni: https://mastersofoliveoil.org

di C. S.