Cultura 18/10/2013

Quadri e pittura col Barolo ad Hong Kong

Il frutto della vite e del lavoro appassionato di tanti viticoltori si trasforma in opera d'arte grazie alla salentina Arianna Greco


Cosa accomuna dieci opere d'Arte e otto prodotti per la cura del corpo? Entrambi gli ideatori sono italiani, entrambi voleranno ad Hong Kong il prossimo mese ed entrambi hanno basato il frutto del loro lavoro sul "vino".

Da un lato dieci opere dell'Artista del Vino, Arianna Greco, salentina di Porto Cesareo e dall'altro otto prodotti di bellezza arricchiti con i principi attivi dell'estratto d'uva Barolo, ideati dai fratelli Toppino di Alba.

Vino come opera d'Arte in se': plasmato per ottenere splendide figure femminili con le quali la mano di Arianna Greco ci ha "viziati" da tempo e adesso usato anche per rendere omaggio alle donne in carne ed ossa, grazie alla gamma di prodotti che saranno presentati al Cosmoprof di Hong Kong.

Quale migliore occasione per far emergere queste eccellenze italiane?

Un debutto in grande stile in cui l'Artista si esibirà "live" nei giorni 13, 14 e 15 Novembre utilizzando quel buon Barolo prodotto ad Alba che sarà così il filo conduttore della presenza italiana ad Hong Kong.

di C. S.