Turismo 06/02/2013

1° Aprile Pasquetta “Family day”: visita guidata a Isola del Garda, pranzo al sacco e a seguire divertimento per i bambini


Lunedì 1° aprile a Isola del Garda, giornata dedicata alle famiglie con bambini, trascorrerà tra giochi, animazioni e divertimento.

Partenza da porto Torchio di Manerba alle 10.30 e alle 11.30. Rientro per le 15.00/15.30

Costo del biglietto

Adulti: € 18,00 (non include il pranzo al sacco)

Bambini: € 7,00 (non include il pranzo al sacco)

Isola del Garda

 Uno scoglio che emerge dalle acque cristalline del Lago di Garda, un luogo di rara bellezza, uno scrigno che racchiude storia, ricordi e leggende. Isola del Garda, isolotto cinto dalle trasparenti braccia del lago, svela tutta la sua bellezza dal 31 marzo al 13 ottobre, un luogo davvero unico per vivere momenti speciali. Dal 2008 l’Isola fa parte del prestigioso network dei Grandi Giardini Italiani ed è conosciuta come “Isola Borghese Cavazza”, oggi di proprietà della famiglia Cavazza: tre sorelle e quattro fratelli, che l’hanno aperta al pubblico da qualche anno con la finalità di far conoscere il loro incomparabile patrimonio storico, artistico culturale, preservandolo dallo spirito originario voluto dai fondatori.

 La visita a Isola del Garda, della durata di circa due ore, comprende la guida, un piccolo aperitivo e il tragitto con imbarcazioni che partono frequentemente dal porto di Gardone, Barbarano, Salò, Garda, Bardolino e Manerba.

 Per prenotazioni, visite e info: cell. 328 3849226 oppure scrivere a info@isoladelgarda.com

di C. S.