Italia 27/02/2015

Teatro Naturale Mobile diventa interattivo e social

Teatro Naturale Mobile diventa interattivo e social

Scambi di opinioni, pensieri e commenti da oggi saranno possibili anche sulla piattaforma per smartphone di Teatro Naturale. La condivisione degli articoli sui principali social network diventa facile e immediata, anche in mobilità


La piattaforma mobile di Teatro Naturale è stata molto apprezzata, garantendo maggiore velocità di accesso ai contenuti in un formato più leggibile anche sui piccoli schermi degli smartphone.

Tutti avvertiamo l'esigenza di essere costantemente informati in tempo reale sulle novità del giorno e l'agricoltura non fa eccezione.

Ci piace però anche commentare, condividere e interagire, diventando così partecipi della notizia.

Ecco perchè la piattaforma mobile di Teatro Naturale diventa interattiva e più social.

Da oggi si potrà usufruire di Teatro Naturale Mobile esattamente come per la versione per pc e tablet.

I commenti agli articoli saranno leggibili da tutti e sarà possibile anche postare il proprio commento in mobilità, accedendo alla piattaforma mobile come utente registrato nello stesso modo in cui avviene per la versione pc e tablet.

Nella versione mobile il log in per l'accesso come utente registrato è in alto a destra, a livello della testata di Teatro Naturale mobile, sia in home page sia nei singoli articoli.
Sarà sufficiente ricordare il proprio nome utente e la password. Se proprio non li ricordate, non dovete preoccuparvi, la procedura di recupero password è disponibile anche sul mobile.
Sarà anche consentita la registrazione come nuovo utente anche da smartphone.

Teatro Naturale Mobile si integrerà inoltre sempre di più anche con i social network più diffusi e condividere un contenuto con gli amici diventerà ancora più semplice e veloce, utilizzando i pulsanti dedicati in ogni pagina web.

Il palcoscenico di Teatro Naturale diventa quindi ancora più interattivo e social, ovunque ci si trovi.
Buona navigazione e buona lettura.

di T N