Italia 18/12/2010

50 anni di extra vergine. In tivvù e su Internet le video-interviste

Nella programmazione televisiva di Agrilinea News, a cura di Sauro Angelini, le testimonianze raccolte all'evento del 2 dicembre di Milano


Luci accese e fari puntati sull'evento milanese dello scorso 2 dicembre sull'olio extra vergine di oliva. Il primo servizio video, a cura di Agrilinea, è visibile in tivvù e su Internet.

Il primo report sull’evento milanese è andato in onda sui canali satellitari e sul digitale terrestre, a partire da giovedì 16 dicembre. Intanto, per i lettori di Teatro Naturale, proponiamo l’anteprima video con le testimonianze di alcuni protagonisti, da Luigi Caricato a Renzo Angelini, da Giovanni Lercker a Lanfranco Conte a Pina Romano.

IL VIDEO: link esterno

E’ possibile seguire il report dell’evento del 2 dicembre sui cinquant’anni dell’olio extra vergine di oliva anche in tivvù.

Su piattaforma digitale satellitare:

Decoder Sky – Canale 920 – ore 13.00 e ore 19.30 (tutti i giorni);

Decoder TivuSat – Canale 36 – ore 13.00 e ore 19.30 (tutti i giorni).

Su piattaforma digitale terrestre:

Canale 97 – ore 13.00 e ore 19.30 (tutti i giorni)

I personaggi intervistati sono Luigi Caricato, direttore di Teatro Naturale; Renzo Angelini, direttore technical managemente & communication Bayer CropScience; Lanfranco Conte, Università di Udine e presidente Società italiana per lo studio delle sostanze grasse; Giovanni Lercker, Università di Bologna; e Pina Romano, presidente Interprofessione olio d’oliva.

di T N